Che cosa sono gli integratori alimentari comunque?

Come suggerisce già il nome, integratori alimentari sono prodotti che integrare la dieta regolare. Sia sotto forma di tablet, polveri, capsule e integratori di vitamine o minerali. integratori minerali - gli integratori alimentari sono di solito di solito sostanze che si trovano anche nella dieta normale e nei cibi freschi, ma che sono da Di gran lunga come concentrato.

Inoltre, integratori alimentari contengono anche sostanze vegetali, in dosi che non potrebbero essere assorbite attraverso la dieta normale - per esempio Beta-Ecdysterone dagli spinaci a foglia. Ma anche integratori alimentari animali come l'olio di pesce offerta forniscono un accesso adeguato a nutrienti altamente concentrati che possono integrare beneficamente la propria dieta. dieta. Dal momento che Gli integratori alimentari sono liberi per la vendita, possono anche essere acquistati nelle farmacie. farmacie. farmaci ora possono essere acquistati anche in molti supermercati o negozi online.

Per legge, tuttavia, tali integratori alimentari non possono avere lo stesso effetto delle medicine. il avrebbe bisogno di un'autorizzazione separata come medicinale. Di seguito, il lettore troverà alcuni importanti informazioni sul tema integratori alimentari. essere sottolineato.

Per quali scopi esistono gli integratori alimentari in primo luogo?

Gli integratori alimentari sono disponibili per una grande varietà di usi. Sia per costruire i muscoli, per la perdita di grasso così come per la perdita di peso, come prodotto dietetico o come fornitore di sostanze vitali - Gli integratori alimentari di solito contengono un gran numero di nutrienti diversi in una forma altamente dosata. forma, che che, a seconda dell'obiettivo, possono essere aggiunti alla dieta individuale in modo solidale.

Nell'area della costruzione muscolare, le proteine in polvere, i vari aminoacidi, la creatina e i weight gainer sono integratori popolari. Il detto Gli integratori possono sostenere lo sviluppo muscolare durante l'allenamento intensivo o possono avere un effetto positivo sul hanno un effetto positivo su hanno un effetto positivo su una riduzione di peso pianificata. I prodotti dietetici popolari includono bruciagrassi e frullati sostitutivi del pasto. Inoltre, gli integratori alimentari sono disponibili anche sotto forma di integratori vitali e minerali. Per esempio, i minerali magnesio, zinco o Calcio possono essere integrati in aggiunta alla dieta normale.

Inoltre, gli integratori alimentari sono adatti anche alle persone con abitudini alimentari alternative, come come vegani, che possono essere aiutati non mangiando non mangiando la sostanza vitale vitamina B12, che porterebbe ad un pericoloso vitamina B12, che potrebbe portare a una pericolosa carenza. Integratori alimentari per la vitamina Fornitura di B12 e forniscono all'organismo la vitamina B12 necessaria anche se non si consuma carne. necessario sostanze vitali. Altre carenze o un bisogno potenzialmente aumentato di nutrienti, che possono essere proprio stile di vita - per esempio, a causa di una grande quantità di sport - può essere rimediato con l'assunzione di altamente concentrato altamente concentrato integratori alimentari.

Gli effetti positivi degli integratori alimentari

Gli integratori alimentari possono essere utilizzati per controllare abilmente e in modo efficiente adattarsi. Non importa per quali aree di applicazione: se performance sports, Sport per il tempo libero, muscolo, perdita di peso o bilanciamento carenze vitali e minerali. carenze minerali - gli integratori alimentari forniscono una soluzione economica e conveniente e conveniente per aggiungere i nutrienti di cui hai bisogno alla tua dieta in modo concentrato e spesso gustoso. la propria dieta. Una dieta equilibrata con molte proteine e molte sostanze vitali e minerali ha anche un effetto estremamente positivo sulla propria salute. e minerali ha anche un effetto estremamente positivo sul tuo salute.

Un gran numero di malattie comuni, che sono causate, tra l'altro, da persistenza Le carenze di nutrienti (ad esempio la carenza di vitamina D) possono essere prevenute attivamente. essere prevenuta attivamente. I supplementi nutrizionali hanno quindi un effetto positivo sul benessere del corpo stesso così come sul l'umore e in definitiva anche sulla salute. Con gli integratori alimentari, l'utente può raggiungere i suoi obiettivi obiettivi in modo più efficiente e dà al suo corpo esattamente i nutrienti di cui ha bisogno per farlo.