Che si tratti di resistenza o di allenamento con i pesi. Non importa. In realtà, si dovrebbe sempre mangiare qualcosa di piccolo prima di fare un esercizio fisico decente. Il tuo corpo ha bisogno di questo "sostegno".

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• Compresse di vitamine e minerali
• rafforza il sistema immunitario
• previene l'esaurimento e la stanchezza
• fonte ideale di un'ampia gamma di vitamine
• 3 capsule al giorno *

• Bevanda in polvere con estratti vegetali di alghe e miscele di frutta
• Progettato per disintossicare il corpo
• è arricchito con zinco
• rinforza ossa, capelli, unghie e pelle
• 11 g al giorno *

• Aminoacidi come preparazione 2: 1: 1
• ideale per costruire muscoli
• inibisce l'atrofia muscolare e la stanchezza
• senza carboidrati e zucchero
• Consumo di un massimo di 4g al giorno

• compresse di caffeina
• stimola il corpo
• maggiore resilienza
• promuove sensoriale
• dosaggio ideale

 

Che si tratti di banane, barrette proteiche o altri spuntini. In una massa sana il vostro corpo ne ha semplicemente bisogno! Dopotutto, a cosa serve se non si mangia da più di dieci ore? Per quanto il corpo sia intelligente, prende l'energia dove non dovrebbe. Le conseguenze dopo l'allenamento sono attacchi di appetito famelici che possono distruggere l'intero allenamento.