(2)
Ironmaxx Citrulline Malate 2:1 Powder 300g

Ironmaxx Citrulline Malate 2:1 Powder 300g

CHF 36.90

incl. tasse più spese di spedizione

Contenuto: 300 grammo (CHF 12.30 * / 100 grammo)
  • L-citrullina malato nel rapporto ideale 2: 1
  • Aumenta le prestazioni muscolari
  • Stimola la sintesi di NO
  • Aumenta il flusso sanguigno (vasodilatazione)

Tempo di consegna 4-5 settimane

Ironmaxx Citrulline Malate 2:1 Powder 300g

Citrullina e malato in un rapporto ideale di 2: 1

Il tuo nuovo booster di allenamento!

L-Citrullina Malato Ultra Strong può ora essere il tuo nuovo booster per un allenamento efficace. La L-citrullina è un amminoacido semi-essenziale che aumenta lo sforzo fisico, stimola e accelera la rigenerazione muscolare riducendo l'ammoniaca tossica nel corpo. Il risultato sono proprietà che promuovono la circolazione sanguigna che contribuiscono al mantenimento efficiente dei muscoli, pompe migliorate e una chiara focalizzazione sui tuoi obiettivi di allenamento. La citrullina malato in questa formula è abbinata al rapporto ideale di 2: 1.

Il componente malato di L-Citrullina Malato Ultra Strong è ottenuto dall'acido malico e assicura che il corpo possa assorbire particolarmente bene l'aminoacido L-Citrullina. La spinta durante l'esercizio deriva principalmente dal coinvolgimento della citrullina nella sintesi o nel metabolismo di NO e L-arginina. La formula è senza zucchero e non contiene altri carboidrati. Con meno dello 0,5% di grassi per 100 g, CM 2: 1 Ultra Strong è anche praticamente privo di grassi.

Con il 100% Citrullina Malato Ultra Strong, abbiamo per una volta rinunciato all'aggiunta di aroma. È una ricetta solo booster. Preparato con una porzione di polvere da 3 g in uno shaker con acqua e preso circa 30 minuti prima dell'allenamento, ottieni il "calcio in più" per la tua potenza e i tuoi muscoli e quindi per un allenamento forte ed efficace!

I vantaggi in sintesi:

  • L-citrullina malato nel rapporto ideale 2: 1
  • Aumenta le prestazioni muscolari
  • Stimola la sintesi di NO
  • Aumenta il flusso sanguigno (vasodilatazione)
  • Migliora la rigenerazione muscolare riducendo l'ammoniaca
  • Effetto stimolante e motivante
  • Riduzione della stanchezza


Effetto citrullina
Grazie alle sue proprietà vasodilatatrici, la citrullina malato ha un effetto positivo sulla circolazione sanguigna e quindi sul trasporto di nutrienti e ossigeno nel corpo, nonché sulla promozione del trasporto del glucosio. L'aumento duraturo delle prestazioni è l'effetto citrullina, di cui beneficiano culturisti, atleti e artisti marziali. L'effetto dura più a lungo rispetto alla L-arginina. Uno dei motivi è che la citrullina rallenta la degradazione della L-arginina ma ne aumenta l'efficacia. Entrambi gli amminoacidi giocano insieme (sinergia) e svolgono un ruolo importante nella sintesi dell'ossido nitrico (sintesi di NO), che è responsabile dell'effetto stimolante e dell'influenza positiva sulle prestazioni. Come descritto, più NO porta ad un migliore apporto muscolare. Un effetto della L-citrullina da non sottovalutare è la riduzione della stanchezza.

Allergenics

Ingredienti: L-Citrullina DL-Malato (100%).

Informazioni sugli allergeni: Può contenere tracce di uova, latte, glutine e soia.

Informazioni nutrizionali di IRONMAXX CITRULLIN MALATE 2: 1 POWDER

¬ † Per 100 g Per porzione (3g)
energia 377 kJ / 87 kcal 11 kJ / 3 kcal
Grasso <0,5 g <0,5 g
tra cui una varietà di acidi grassi
<0.1 g <0.1 g
carboidrati <0,5 g <0,5 g
di cui zuccheri
0 g 0 g
proteina <0,5 g <0,5 g
sale 0 g 0 g
L-citrullina DL-malato 2: 1 ¬ † 3000 mg
di cui L-citrullina
¬ † 2000 mg

¬ †