L'accumulo di massa muscolare magra attraverso i prodotti Quality Gain - di cosa si tratta



Lo sviluppo della massa muscolare magra è soprattutto per i bodybuilder l'obiettivo più importante è, ma per gli appassionati di latitudine e fitness è lo sviluppo di massa di qualità in primo piano e si rivolge di conseguenza. Si tratta di costruire massa muscolare senza aumentare significativamente il proprio contenuto di grasso corporeo . Poiché la costruzione muscolare può avvenire solo in connessione con l' allenamento e un leggero eccesso di calorie , è difficile per molti atleti in questo contesto non aggiungere troppe calorie o troppo poche per l'obiettivo desiderato.

› continua a leggere
Filter schließen
Filters headline
  •  
Für die Filterung wurden keine Ergebnisse gefunden!

• Mix di energia
• arricchito con creatina e aminoacidi
• alto contenuto proteico
• contiene inoltre vitamine e minerali
• 3-6 cucchiai al giorno *

Anche la composizione della dieta individuale svolge un ruolo importante, in particolare in termini di tecnologia dei macronutrienti . Quando si sviluppa la massa muscolare magra, è necessario assicurarsi che la propria dieta consista in larga misura di proteine , carboidrati a catena lunga e idealmente a basso contenuto di grassi (principalmente acidi grassi insaturi ). Al fine di ottimizzare l'attività digestiva, dovrebbero essere consumate ulteriori vitamine del gruppo B in forma sufficiente. Anche i minerali e le sostanze vitali svolgono un ruolo importante nel miglioramento della qualità . Un'adeguata fornitura di acqua è essenziale anche per il miglioramento della qualità . Di conseguenza, almeno 1 litro di acqua dovrebbe essere fornito all'organismo al giorno e per 20 chilogrammi di peso corporeo. Inoltre, è necessario garantire un elevato livello di rigenerazione ed evitare lo stress .

Il singolo atleta dovrebbe concedersi almeno 8 ore di sonno notturno riposante al giorno o evitare gli indicatori di stress corrispondenti nella vita di tutti i giorni. Si raccomanda anche una combinazione di unità di allenamento della forza ad alta intensità e unità di resistenza rigenerativa che sono salutari per il sistema cardiovascolare.

Alimenti e integratori alimentari per un guadagno di qualità


Le proteine in particolare sono i macronutrienti di prima scelta per un guadagno di qualità . Questi possono essere consumati sotto forma di carne magra o pesce, nonché sotto forma di prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi o fonti di proteine vegetali . Le proteine del siero di latte , la polvere di proteine di soia , la glutammina e i BCAA sono particolarmente adatti come integratori alimentari per supportare perfettamente l'accumulo di massa muscolare magra dopo l'allenamento. È anche utile assumere carboidrati a catena lunga circa 1,5 o 2 ore prima di ogni allenamento, ad esempio sotto forma di farina d' avena o farina d' avena istantanea come integratore alimentare.

Al fine di ottimizzare l'offerta di grassi nutrizionali , l'attenzione dovrebbe essere rivolta ai grassi omega-3 di prima classe, che possono essere idealmente integrati sotto forma di capsule di olio di pesce omega-3 . Stimolanti naturali come caffeina , taurina o estratto di tè verde possono anche aiutarti a costruire massa muscolare magra aumentando la combustione dei grassi e aumentando la concentrazione durante gli allenamenti.