Integratori alimentari per la costruzione muscolare veloce - composizione e modalità di azione

Al fine di garantire una crescita muscolare ottimale, il corpo deve essere costantemente alimentato con sostanze nutritive. Gli stimoli di allenamento avviano vari processi di adattamento muscolare che possono funzionare bene solo a causa di un metabolismo anabolico .

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• Mix di proteine
• Arricchito con creatina
• ideale per un metabolismo veloce
• supporta la costruzione e il mantenimento dei muscoli
• 6-12 cucchiai al giorno *

• Integratore volumizzante con carboidrati, zucchero, proteine e creatina
• ideale per aumentare la massa corporea con un metabolismo veloce
• rapido recupero dopo l'esercizio
• polvere facilmente solubile
• 2-6 cucchiai al giorno *

Un apporto sufficiente di 3 proteine macronutrienti , carboidrati e grassi è un requisito fondamentale per questo. In questo contesto, le proteine sono responsabili della costruzione e del mantenimento delle cellule muscolari . I carboidrati forniscono l' energia necessaria per il processo di allenamento e successivo adattamento muscolare. I grassi (specialmente sotto forma di acidi grassi insaturi ) sono importanti per lo sviluppo di strutture passive come tendini e legamenti e sono anche essenziali per un sano equilibrio ormonale.

Sviluppo muscolare rapido in connessione con unità di allenamento e rigenerazione ad alta intensità

Se tutti e 3 i macronutrienti vengono consumati in forma sufficiente e vengono aggiunte anche varie sostanze minerali e vitali, si può garantire un rapido accumulo muscolare in connessione con unità di allenamento e rigenerazione ad alta intensità. Oltre all'allenamento e all'alimentazione , occorre anche prestare attenzione alla rigenerazione . Ciò può essere garantito, tra l'altro, da una notte di sonno riposante di almeno 7 a 8 ore al giorno .

Inoltre, unità di allenamento cardiovascolare come corsa, nuoto, ecc. Possono essere integrate nel piano di allenamento al fine di accelerare naturalmente i processi di costruzione muscolare in connessione con l'allenamento della forza. Da un punto di vista nutrizionale , dovrebbe essere esercitato un surplus tra le 100 e le 500 calorie al giorno al fine di garantire l'energia necessaria per gli stati metabolici anabolici. Ciò dovrebbe includere circa il 30 percento di proteine , il 50 percento di carboidrati e il 20 percento di grassi (insaturi) .

Realizza un rapido accumulo in relazione agli integratori alimentari

Oltre a una varietà di cibi naturali, sonno e rilassamento sufficienti e allenamenti intensivi, è possibile consultare integratori alimentari per la costruzione muscolare veloce. Questa categoria include, ad esempio, gli integratori di aumento di peso , creatina , nonché proteine del siero di latte e capsule di Omega-3 .

Un ingrassatore è di solito un integratore alimentare che comprende il 20 percento di proteine , il 70 percento di carboidrati e il 10 percento di grassi e ha un'alta densità calorica . Questo integratore è quindi ideale per aggiungere rapidamente e facilmente una varietà calorica di importanti macronutrienti. L'integratore alimentare di creatina, d'altra parte, è un acido organico che si trova naturalmente nella carne bovina, ad esempio.

Ha proprietà che migliorano le prestazioni e consente di liberare più forza dai muscoli, il che ha un effetto positivo sugli stimoli di allenamento che possono essere raggiunti. Inoltre, le proteine del siero di latte e le capsule di omega-3 sono anche comuni integratori per la costruzione muscolare - possono essere consumati durante il giorno e garantiscono un integratore completo con proteine di prima classe o con acidi grassi insaturi.