(2)
Nac N-Acetyl L-Cysteine 500mg 60 veg capsule

Nac N-Acetyl L-Cysteine 500mg 60 veg capsule

CHF 9.90

incl. tasse più spese di spedizione

Contenuto: 40 grammo (CHF 24.75 * / 100 grammo)

  • N-acetilcisteina (NAC) in capsule vegan
  • Il NAC è coinvolto nella produzione di glutatione, il più potente antiossidante del corpo
  • 500 mg di NAC per porzione
  • 60 porzioni

Immediatamente pronto per la spedizione, tempo di consegna 1-3 giorni lavorativi

Nac N-Acetyl L-Cysteine 500mg 60 veg capsule

Integratore alimentare con N-acetilcisteina, in capsule vegane.

La N-acetilcisteina (NAC) è l'amminoacido cisteina che è attaccato al gruppo acetile. Come integratore alimentare, negli ultimi tempi è cresciuto in popolarità poiché è un precursore del glutatione nel corpo, uno dei più potenti antiossidanti del corpo.

Il NAC si trova nella maggior parte degli alimenti ad alto contenuto proteico. Lo puoi trovare in alimenti di origine animale come pollo, tacchino, maiale, anatra, uova, latte, ricotta, formaggio. Le sue fonti vegetali sono aglio, cipolle, peperoni rossi, broccoli, cavolini di Bruxelles, avena, germe di grano.

La NAC, o N-acetilcisteina, è utilizzata sia nei farmaci che negli integratori alimentari. In medicina, è principalmente usato come farmaco per trattare il sovradosaggio di paracetamolo (paracetamolo) che porta a insufficienza epatica, mentre si trova anche in molti farmaci da banco per l'influenza e il raffreddore. È classificato principalmente come prodotto per la pulizia e la disintossicazione del fegato, ma ha molte altre proprietà benefiche. Essendo coinvolto nella produzione del più potente antiossidante dell'organismo - il glutatione - è particolarmente gradito e utile nei mesi più freddi dell'anno e nei periodi di ridotta difesa immunitaria e di aumento dello stress fisico e/o psicologico.

DISCLAIMER!

Lo scopo dell'articolo è fornire e apprendere informazioni sul principio attivo NAC. L'articolo non contiene istruzioni su dosaggio, uso e trattamento. Il NAC come integratore alimentare non deve essere usato per trattare la prevenzione dei sintomi.

Cos'è NAC?

NAC è l'abbreviazione di N-acetilcisteina (N-acetilcisteina, N-Ac). È una sostanza utilizzata dal corpo umano per costruire il glutatione, il principale antiossidante del corpo che si ritiene sia la difesa più potente che il corpo possa produrre. Gli antiossidanti svolgono un ruolo importante nel corpo, vale a dire proteggere le cellule dai danni e ripararle.

Il NAC è uno dei pochi ingredienti attivi classificato sia come medicinale che come integratore alimentare ed è ufficialmente autorizzato alla vendita nei negozi di integratori alimentari sotto forma di integratore alimentare senza prescrizione medica.

Come funziona NAC?

La N-acetilcisteina è molto simile nella sua composizione all'aminoacido L-cisteina (la sua forma acetile) e anche al glutatione stesso. È un precursore diretto del glutatione perché il corpo ha bisogno della cisteina oltre alla glicina e all'acido glutammico per produrre glutatione. Poiché la cisteina è un fattore limitante nella produzione di glutatione, la NAC può aumentare la sua produzione e quindi l'attività antiossidante nel corpo.

Quantità netta: 100 capsule

Allergenics

Ingredienti: contenuto della capsula (N-acetilcisteina (NAC), agente antiagglomerante: magnesio stearato, biossido di silicio), capsula (idrossipropilmetilcellulosa, di origine vegetale).

Informazioni nutrizionali di PROTEINI.SI NAC (N-ACETYL-L-CYSTEINE) 500 mg

Per porzione (1 capsula)

N-acetilcisteina

500 mg